Top
DI COSA MI OCCUPO – Pollicino era un grande
fade
1170
page-template-default,page,page-id-1170,eltd-core-1.1,flow-ver-1.3.5,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

La nostra meta non è mai un luogo,ma un nuovo modo di vedere le cose.

Henry Miller

Logotipo Marzia Cikada exeNella vita si possono vivere momento di CRISI, di relazioni difficili, problemi nella relazione, nella vita di coppia, nella sessualità, con la famiglia o i figli. Spesso, specie lavorando con anticipo e attenzione, si può risolvere in fretta, con percorsi brevi e mirati, ascoltando il proprio malessere per stare meglio.

Il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone che lo richiedano ad avere una vita maggiormente soddisfacente, a comunicare meglio, a vivere una vita piena e serena in armonia con la propria storia e se stessi.

Sono una psicoterapeuta, psicologa e mi occupo del benessere della  COPPIA, dell’ADOLESCENTE, della FAMIGLIA e del SINGOLO INDIVIDUO. Il mio obiettivo principale è dare ai pazienti gli strumenti sufficienti per riuscire poi da soli a superare e affrontare le loro difficoltà per un benessere psicologico e per una nuova consapevolezza che possa accompagnarli oltre il percorso comune in consulenza o terapia.

Maggiori informazioni si possono trovare sul mio sito alla pagina Servizi.

Dr.ssa Marzia Cikada,

Torino, via Vespucci 34 bis

Torre Pellice, via Pralafera 5

Tel. +39 377. 27. 21. 002